AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI (ENTI) NEL SETTORE DELLE ATTIVITA’ LUDICO –RICREATIVE E SOCIO-EDUCATIVE A FAVORE DI BAMBINI E/O RAGAZZI DAI 6 AI 17 ANNI. PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI IDONEI ALLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEGLI INTERVENTI.

7 Ottobre 2022

Il presente Avviso Pubblico ha lo scopo di raccogliere Manifestazioni d’Interesse da parte di Enti, con personalità giuridica (Scuole, Associazioni, Cooperative Sociali ed altri Enti del Terzo Settore), con almeno una sede operativa sul territorio di Capua, che realizzano attività ludiche-ricreative e socio-educative – centri aggregativi / educativa territoriale, in conformità con le norme vigenti in materia ed i protocolli ministeriali e regionali in tema di contenimento dei contagi da Covid-19. L’intervento che il Comune di Capua intende potenziare è rivolto ai minori dai 6 ai 17 anni, suddivisi, di norma, nelle seguenti fasce d’età:
– 6-10 anni;
– 11-17 anni.

L’adesione alla manifestazione di interesse potrà essere presentata dagli interessati, in possesso dei requisiti, esclusivamente mediate l’apposito modulo allegato, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Capua.
Le domande potranno essere trasmesse a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: comunedicapua@pec.comunedicapua.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Comune di Capua Manifestazioni di interesse attività socio-educative 2022”.
L’invio a mezzo PEC dovrà essere effettuato allegando un unico file (PDF) contenente tutta la
documentazione, con nota di trasmissione che elenca tutti i documenti trasmessi.
La modulistica per la manifestazione d’interesse è scaricabile dal sito del Comune.

7 Ottobre 2022, 12:25