AVVISO PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE

COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA ***UFFICIO ELETTORALE*** Avviso Ritiro Tessere Elettorali Si informa che i cittadini sprovvisti della tessera elettorale (perché trasferiti di recente nel Comune, neocittadini italiani o neodiciottenni) potranno recarsi presso l’Ufficio Elettorale per il ritiro della stessa a partire da mercoledì 24 maggio c.

Data:
23 Maggio 2023

COMUNE DI CAPUA

PROVINCIA DI CASERTA

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA

***UFFICIO ELETTORALE***

Avviso Ritiro Tessere Elettorali

Si informa che i cittadini sprovvisti della tessera elettorale (perché trasferiti di recente nel Comune, neocittadini italiani o neodiciottenni) potranno recarsi presso l’Ufficio Elettorale per il ritiro della stessa a partire da mercoledì 24 maggio c.a nei seguenti orari di apertura al pubblico:

• martedì e mercoledì: 09.30 – 11.30
  • giovedì : 9.00 – 12.30

Allo stesso modo, i cittadini che hanno esaurito gli spazi o hanno smarrito la tessera potranno recarsi presso l’Ufficio per richiedere la nuova tessera negli stessi orari.

Si ricorda infine che i nuovi residenti e i cittadini che hanno esaurito gli spazi dovranno riconsegnare la vecchia tessera elettorale al momento del rilascio della nuova.

Per specifiche necessità dei cittadini si indicano i seguenti contatti dell’ufficio:

• Tel. 0823/560275
  • PEC: elettorale@pec.comunedicapua.it