Piano di Zona e Piano Attuativo Locale – II annualità

Piano di Zona e del Piano Attuativo Locale – II annualità I Soggetti del terzo settore nonché le Organizzazioni sindacali interessate, nell’ambito del procedimento di adozione del Piano di Zona e del Piano Attuativo Locale II annualità (2020) IV PSR a cura dalla Commissione regionale ex DPGR n.

Data:
9 Gennaio 2023

Piano di Zona e del Piano Attuativo Locale – II annualità

I Soggetti del terzo settore nonché le Organizzazioni sindacali interessate, nell’ambito del procedimento di adozione del Piano di Zona e del Piano Attuativo Locale II annualità (2020) IV PSR a cura dalla Commissione regionale ex DPGR n. 91/2022, ad un incontro di concertazione ai sensi dell’art. 21 della L.R. 11/2007. L’incontro si svolgerà in maniera telematica nel giorno 16 gennaio p.v. alle ore 11:30.

I soggetti interessati a parteciparvi sono pregati di inviare mail di adesione entro il giorno 12 gennaio 2023 all’indirizzo paola.granillo@regione.campania.it, specificando denominazione e tipologia di organizzazione, nominativo del legale rappresentante, recapito telefonico ed e mail, eventuale soggetto delegato alla partecipazione da parte del legale rappresentante; ai soggetti che avranno manifestato interesse sarà inoltrato il relativo link di partecipazione.

Il presente avviso è pubblicato esclusivamente sul Portale web della Regione Campania, e solo per diffusione dell’invito sui Portali web ufficiali dei Comuni dell’Ambito C09.

Ultimo aggiornamento

9 Gennaio 2023, 10:45