SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA UFFICIO ELETTORALE Rinnovo Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali a seguito delle elezioni provinciali del 18 dicembre 2021 – Sottocommissione Elettorale Circondariale di Capua.

Data:
17 Marzo 2022

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA UFFICIO ELETTORALE

Rinnovo Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali a seguito delle elezioni provinciali del 18 dicembre 2021 – Sottocommissione Elettorale Circondariale di Capua. Componenti supplenti.

Le proposte di candidatura per la designazione dei componenti SUPPLENTI (N.3) della Commissione e Sottocommissione Elettorali Circondariali della Provincia di Caserta dovranno pervenire alla pec del

protocollo comunedicapua @pec.comunedicapua.it entro il 29/03/2022.

Si allega modello di domanda

17 Marzo 2022, 09:08