AVVISO PUBBLICO PER L’ ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

SI RENDE NOTO CHE Gli inquilini privati morosi, in possesso dei requisiti e nelle condizioni descritte dall’allegato Avviso Pubblico, possono presentare domanda per accedere al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli avvalendosi della procedura a sportello adottata ai sensi delle nuove “Linee guida regionali in materia di sostegno alla locazione”, approvate con Delibera di Giunta Regionale n.

13 Aprile 2023

SI RENDE NOTO CHE

Gli inquilini privati morosi, in possesso dei requisiti e nelle condizioni descritte dall’allegato Avviso Pubblico, possono presentare domanda per accedere al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli avvalendosi della procedura a sportello adottata ai sensi delle nuove “Linee guida regionali in materia di sostegno alla locazione”, approvate con Delibera di Giunta Regionale n. 26 del 24/01/2023.

Le domande di partecipazione al presente Avviso, corredate degli allegati obbligatori, dovranno pervenire, entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2023, mediante una delle seguenti modalità:
• Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comunedicapua@pec.comunedicapua.it;
• A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capua, osservando gli orari di apertura al pubblico reperibili sul sito istituzionale;
• Tramite raccomandata a/r indirizzata al Comune di Capua, P.zza dei Giudici n. 4; la raccomandata dovrà essere spedita in busta chiusa recante l’esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: “Avviso Pubblico per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli Annualità 2023”.

Il Comune procederà alla valutazione delle domande pervenute secondo l’ordine cronologico di presentazione e saranno liquidate le domande di partecipazione complete della documentazione richiesta per coloro che siano in possesso dei requisiti fino ad esaurimento dei fondi regionali. Ai fini dell’erogazione del contributo sarà richiesta la documentazione relativa agli accordi con il proprietario secondo la destinazione dei diversi contributi. Le domande prive della documentazione richiesta saranno escluse.

Si invita a prendere visione dell’allegato Avviso Pubblico, della domanda di partecipazione (all. A) e della dichiarazione del proprietario dell’immobile (all. B)

13 Aprile 2023, 13:42