CONVOCAZIONE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER TAVOLO DI CONFRONTO- MARTEDI’ 18 APRILE ORE 14,00

L’Amministrazione Comunale convoca per martedì 18 aprile alle ore 14,00, presso la Sala consiliare del Comune di Capua sita al II piano del Palazzo del Governatore in Piazza dei Giudici n° 4, le Associazioni sportive operanti nel Comune di Capua, per un tavolo di confronto sulle attività in corso e sulla programmazione sportiva delle stesse.

13 Aprile 2023

Vista l’importanza dell’incontro, si raccomanda la massima partecipazione.

Adolfo Villani

13 Aprile 2023, 11:59