Avviso restituzione ticket mensa non utilizzati anno scolastico 2021/2022 e richiesta di rimborso
AVVISO RIMBORSO BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA A.S.
Data:
5 Gennaio 2023
AVVISO RIMBORSO BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA
A.S. 2021/2022
Si comunica che a partire da lunedì 9 gennaio 2023 fino a lunedì 23 gennaio 2023, presso l’ufficio protocollo e durante i giorni e l’orario di apertura al pubblico, sarà possibile restituire i buoni pasto cartacei riferiti all’anno scolastico 2021/2022, non utilizzati.
L’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico:
il martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.
Per ottenere quanto suddetto occorre compilare il modulo di domanda allegato e consegnarlo insieme ai buoni pasto cartacei.
Si comunica altresì che sono considerate valide ai fini del rimborso le domande già presentate corredate dai buoni pasto cartacei rimasti inutilizzati.
Si precisa che il rimborso dei buoni pasto non utilizzati sarà effettuato solo previa restituzione degli stessi.
Capua, 5/1/2022
Allegati
Ultimo aggiornamento
5 Gennaio 2023, 14:33